4 marzo 2009 0

Adrenalina. Le giovani forme dell'arte

pubblicato da Sara in Artisti, Design, Eventi, Fotografia, Fumetto, Installazione, Pittura, Scultura, Videoarte

testata adrenalina

Fino al 21 marzo condivideranno gli spazi dell’Ex Mercato Ebraico del Pesce a Roma i 52 partecipanti di Adrenalina, progetto che intende dare voce alle giovani (in alcuni casi giovanissime) generazioni di artisti, un impegno che noi di ArtRehab condividiamo appieno.

Pittura, scultura, fotografia, videoarte, danza, arte multimediale, design, installazione e fumetto sono le forme d’arte che è possibile incontrare in questo percorso, attento ad indagare strategie espressive molteplici e linguaggi artistici sperimentali, senza confini tra i generi ma seguendo, al contrario, la linea della multidisciplinarità.

Nel corso della manifestazione sono previsti eventi e workshop, tutti ad ingresso gratuito, cadenzati secondo un calendario consultabile sul sito di Adrenalina, da cui è possibile anche scaricare il catalogo con il profilo degli artisti e le loro opere. Adrenalina è anche su Facebook e Myspace.

Nessun commento a “Adrenalina. Le giovani forme dell'arte”

  1. [...] “Adrenalina”, la manifestazione romana svoltasi lo scorso marzo per dare spazio e visibilità alle generazioni [...]

Lascia un commento