25 marzo 2009 1

La primavera romana dell’arte, capitolo 2: ArtO'_International Art Fair in Open City

pubblicato da Sara in Eventi, News

arto

Torna per la sua seconda edizione, con una veste rinnovata anche nel nome, quella che abbiamo conosciuto lo scorso anno come ARTEcontemporaneamodernaROMA e che quest’anno si chiamerà ArtO’_International Art Fair in Open City.

Stessa location, il Palazzo dei Congressi di Roma, le cui forme razionaliste faranno da scenario, dal 3 al 5 aprile, alle proposte dei 70 espositori selezionati dal direttore artistico, Raffaele Gavarro, e dal suo team di curatori impegnati a scandagliare lo scenario artistico internazionale per portare alla luce le ricerche più innovative e sperimentali.

Accanto alle gallerie, riviste e case editrici specializzate in pubblicazioni inerenti l’arte contemporanea insieme alla possibilità di visitare i desk dei musei internazionali maggiormente attivi nel campo della ricerca. E poi dibattiti, programmi pensati per i collezionisti e due premi destinati ad un artista italiano e ad uno straniero, entrambi under 35.

La manifestazione fa il paio con quella che si svolgerà esattamente (o quasi) negli stessi giorni in un’altra zona di Roma, ovvero Roma – The Road to Contemporary Art.

Tag: , , ,

Un commento a “La primavera romana dell’arte, capitolo 2: ArtO'_International Art Fair in Open City”

  1. vhemt scrive:

    Come l’anno scorso!
    Ci vuole un premio agli organizzatori, o si faranno concorrenza?

Lascia un commento